Whitely, il Kit Italiano per lo Sbiancamento Denti

Whitely, il Kit Italiano per lo Sbiancamento Denti

Conosciamo meglio Whitely, il kit italiano per lo sbiancamento denti creato per regalarti un sorriso più bianco e luminoso direttamente a casa, in totale sicurezza e facilità. 


Questo sistema sbiancante a led, progettato all’interno della nostra Azienda Italiana, è stato ideato con estrema cura e con il preciso scopo di poter far divenire lo sbiancamento dentale una piacevole opportunità, alla portata di tutti. 


Siamo fermamente convinti che un sorriso bianco e bello da vedere, sia motivo di maggior fiducia in sé stessi, oltre al nostro principale biglietto da visita, in grado di aprire molte porte sia nella vita privata che, soprattutto, in ambito lavorativo. 


Dalle varie statistiche effettuate sul territorio italiano, risulta però essere davvero elevato il numero di persone insoddisfatte dell’aspetto della propria dentatura, al punto di rinunciare a sorridere e, conseguentemente, al piacere di avere una vita sociale attiva e soddisfacente. 


Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare tempo e risorse alla realizzazione di un prodotto sbiancante accessibile e di semplice utilizzo, in grado di schiarire lo smalto dentale di almeno due tonalità, senza nessuna complicazione. 

Kit per sbiancamento denti a led Whitely

A differenza dei tradizionali trattamenti per sbiancamento dentale, spesso dolorosi e poco delicati nei confronti dello smalto, Whitely si differenzia per la presenza di ingredienti non aggressivi sui denti, che rispettano alla perfezione le severe normative di sicurezza italiane. 


Tutte le sostanze contenute al suo interno sono sicure, certificate, non testate su animali e vegan friendly, in maniera tale da soddisfare le esigenze di qualsiasi persona che desideri ottenere denti più bianchi, senza danneggiare lo smalto e la natura. Whitely è un kit sbiancante per i denti senza perossido, ecco cosa contiene:


  • Bicarbonato di sodio, il quale ha la funzione di eliminare le macchie e rendere lucido lo smalto;
  • Clorito di sodio, agente dalle spiccate funzioni sbiancanti e antimicrobiche;
  • Aloe Vera, impiegata per il suo grande potere antinfiammatorio naturale su denti e gengive;
  • Estratto di semi di Melograno, un prezioso antiossidante naturale;
  • Camomilla: ingrediente dalle riconosciute proprietà lenitive e calmanti, particolarmente efficaci sui denti sensibili.

Il nostro impegno a livello ambientale, è inoltre l’adesione al Progetto Treedom, che si impegna a partecipare all’assorbimento di CO2 nell’ambiente. Come lo facciamo? Donando una parte del nostro fatturato, alla creazione di una cosiddetta “foresta aziendale”, sia in Kenya che in Camerun, offrendo così, anche ai contadini del luogo, la possibilità di lavorare e di mantenere le proprie famiglie. 

Come funziona il trattamento sbiancante

Come funziona il trattamento sbiancante a led Whitely? La semplicità di utilizzo, è ciò che più contraddistingue il kit Whitely. Il gel sbiancante è contenuto all’interno di un comodo applicatore a forma di penna, che eroga la giusta dose di prodotto semplicemente ruotando il fondo della confezione. 


Grazie alla presenza del pennellino di precisione, che permette una distribuzione uniforme e mirata, sarà sufficiente applicare il gel sui denti, in maniera tale da ricoprire totalmente la loro superficie esterna. A questo punto, basterà inserire in bocca il dispositivo dotato di luce blu a led, presente nella confezione, premere il pulsante di accensione e dedicarsi alla lettura di un buon libro, o a qualsiasi altra attività si desideri. 


Lo spegnimento del dispositivo, avverrà in maniera automatica, dopo soli 16 minuti di utilizzo, per cui non sarà necessario preoccuparsi di monitorare il tempo della seduta. Dopo aver sciacquato la bocca con acqua corrente, sarà subito possibile ammirare la nuova luminosità dello smalto e, ripetendo l’operazione per soltanto sei giorni consecutivi, ottenere il risultato di denti più bianchi di almeno due tonalità.

Whitely: addio a sensibilità dentale e complicazioni

Una delle controindicazioni maggiormente attribuite all’utilizzo dei tradizionali trattamenti sbiancanti dentali con perossido, è l’aumento della sensibilità termica. Soprattutto in occasione di gengive ritirate o di malattie dentali come l’erosione, alcuni ingredienti aggressivi vanno infatti assolutamente evitati. 


L’innovativa composizione del gel sbiancante Whitely, ti permetterà di dire addio ai problemi di sensibilità dentale. Gli ingredienti naturali che lo caratterizzano, consentono un utilizzo sicuro e permettono di andare a eliminare qualsiasi tipo di complicazione post-sbiancamento.


Grazie alla tecnologia di attivazione con luce blu a led, il tempo di applicazione delle sostanze schiarenti viene inoltre notevolmente ridotto, con la garanzia che esse riescano comunque ad entrare in azione efficacemente e a svolgere la loro azione sbiancante al meglio. 


Sbiancare i denti senza rovinare lo smalto: questo è l’obiettivo del kit per sbiancamento denti Whitely, un prodotto italiano pensato per offrire ai clienti il miglior trattamento sul mercato. Affidandoti al nostro team, avrai garanzia di sicurezza, efficacia e assistenza continua, poiché saremo sempre a tua disposizione per risolvere qualsiasi dubbio o domanda. Se sei pronto a sfoggiare il sorriso bianco e luminoso che desideri da tanto tempo, non aspettare oltre e prova con fiducia il sistema sbiancante Whitely!