Whitely™ è una realtà imprenditoriale nata a Milano per uno scopo ben preciso.
Vogliamo rendere lo sbiancamento dentale alla portata di tutti, riteniamo che in natura non ci sia nulla di più potente di un vero sorriso, per questo motivo, nell’ultimo anno abbiamo avuto un solo obbiettivo: utilizzare procedure sostenibili e senza effetti collaterali per creare il sistema di sbiancamento dentale non aggressivo numero 1 in Italia.
Sappiamo che non è semplice avere un sorriso smagliante, uno di quei sorrisi che rimane impresso nella mente delle persone, per poterlo ottenere ci vogliono fondamentalmente strumenti e metodi innovativi.
Quali?
Proprio quelli che abbiamo accuratamente studiato e ideato. Vogliamo svelarti un piccolo segreto:
La maggior parte dei personaggi dello spettacolo si affidano a prodotti come il nostro per stupire il proprio pubblico con sorrisi incredibili.
Secondo un recente studio quasi 2 italiani su 3 sono insoddisfatti del colore dei propri denti, il nostro obiettivo con Whitely è rendere lo sbiancamento dentale un processo più comodo, divertente ed economico, senza rinunciare però all’efficacia!
Abbiamo particolarmente a cuore la ricerca dei migliori ingredienti, per questo tutte le nostre composizioni sono completamente sicure, non aggressive sui denti e vegan friendly. Non vogliamo che lo sbiancamento sia un processo doloroso e che causi sensibilità ai tuoi denti.
Per questo abbiamo sviluppato una formula più delicata sui denti che garantisce uno sbiancamento efficace senza arrecare alcun tipo di danno ai tuoi denti.
Vergognarsi dei propri denti può incidere sulla qualità dei nostri rapporti sociali. Può rendere difficoltoso stare con gli amici, trovare un compagno di vita, può fare la differenza sul lavoro!
Spesso chi si vergogna dei propri denti modifica il suo comportamento ed il suo carattere: sorride di meno, parla con la mano davanti alla bocca ed evita le fotografie, sostanzialmente appare più insicuro e troppo riservato, questo non può essere un vantaggio, non credi?
In definitiva non riuscire a sorridere al momento giusto significa dover reprimere il proprio stato emotivo.
Questo è qualcosa che per noi è inaccettabile, ognuno dovrebbe essere perfettamente in grado di cogliere ogni opportunità, di godersi la propria vita e i momenti migliori di quest’ultima senza doversi vergognare del proprio sorriso!
Abbiamo inoltre deciso di impegnarci a livello ambientale con il progetto Treedom, donando una parte del fatturato per la creazione di una "foresta aziendale" in Kenya e Camerun. Questo ci consente di partecipare all'assorbimento di CO2 nell'ambiente e di offrire ai contadini locali la possibilità di lavorare e mantenere le loro famiglie.
Questo ci assicura di aver donato un sorriso anche a loro.
"Ogni giorno senza un sorriso è un giorno perso”
Charlie Chaplin