analizziamo insieme gli ingredienti del Gel Sbiancante Whitely
Un gel "naturale" e senza Perossido. Questo è uno dei motivi per cui siamo veramente orgogliosi di aver sviluppato questo prodotto.
Con il nostro team di ricerca e sviluppo abbiamo individuato particolari ingredienti che sbiancano in modo non aggressivo (senza impiegare il perossido di idrogeno e di carbamide) e senza creare sensibilità.
Il bianchissimo
Bicarbonato di Sodio
Il Bicarbonato di Sodio è un minerale presente in natura. Questo composto consente di lucidare i denti e rimuovere le macchie superficiali grazie alla sua delicata natura abrasiva. Oltre ad aiutarti a ottenere un sorriso luminoso, aiuta a rimuovere l'accumulo di placca.
Non tutti sanno che il Bicarbonato di sodio aumenta il valore di pH in bocca, riducendo così il rischio di carie dentali (che si verificano a pH inferiori a 5,5)
L'INCOMPRESO
Clorito di Sodio
Questa composizione, che viene spesso scambiata per il comune sale da cucina, ha in realtà proprietà chimiche molto diverse dal suo simile.
Essendo un agente ossidante viene spesso utilizzante come agente sbiancante e antimicrobico.
Il Clorito di Sodio rilascia un composto che migliora gli odori della bocca ed è anche utile per ridurre placca e batteri nella saliva.
LA FAMOSA
Aloe Vera
Famosissima per le sue proprietà, questa pianta grassa è coltivata e utilizzata in tutto il mondo per scopi Agricoli e Medicinali. Il suo estratto è un anti-infiammatorio naturale ed è perfetto per la salute dei denti e delle gengive.
Una bocca con infezioni in corso arriverà sicuramente a creare problemi anche ai denti. Grazie alle proprietà antibatteriche dell'aloe potrai prevenire questo tipo di problemi.
LA SORPRESA
Estratto di Semi di Melograno
Il Melograno è un frutto noto per le sue infinite proprietà. E' presente tra gli ingredienti per i suoi pricinpi antiossidanti.
Ha anche esso proprietà Antimicrobiche che lavorano per combattere le comuni malattie gengivali e migliorare la salute orale.
L'INSOSPETTABILE
Camomilla
La Camomilla è una pianta comunemente utilizzata per fare erbe medicinali. Nella cura orale la Camomilla viene utilizzata per ridurre la formazione di placca e disinfettare il canale radicolare.
La natura ipoallergenica lo rende un ingrediente ottimo per denti e gengive sensibili.